Pubblicato sul sito web del Comune di Canicattini Bagni www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi” e “Bandi” dalla Dirigente del sesto settore, Paola Cappè, l’avviso pubblico esplorativo e gli allegati del caso, per indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento del servizio di refezione scolastica nella Scuola dell’Infanzia statale del 1° Istituto Comprensivo “G. Verga” della città per l’anno 2019-2020.
La durata del contratto è prevista dal 20 novembre 2019 al 29 maggio 2020. Gli interessati dovranno far pervenire le loro proposte, sottoscritte dal rappresentante legale, a mezzo PEC all’indirizzo: sviluppoeconomico.canciattinibagni@pec.it entro il termine delle ore 12.00 del 13 Novembre 2019 aggiungendo la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del firmatario.
Le imprese interessate a partecipare all’indagine di mercato dovranno indicare: il prezzo richiesto per il servizio; il personale che sarà eventualmente impiegato nel servizio; dichiarazione di possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione nello specifico settore indicato, preferibilmente corredata da visura camerale attestante l’iscrizione alla Camera di Commercio; dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa a insussistenza cause di esclusione di cui all’art.80 del D. Lgs. 50/2016 (schema in allegato B).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo