Al via una collaborazione con le città Unesco, Palazzolo Acreide e Scicli, legata alle strategie della promozione turistica del Val di Noto

Si inizia con uno spettacolo di performance teatrale, con la regia di Sabina Pangallo dal titolo “invisibili” memorie Notturne del Val di Noto che sarà messo in scena a Noto, Scicli e Palazzolo Acreide

Per la prima volta al via una collaborazione con le città Unesco, Palazzolo Acreide e Scicli, legata alle strategie della promozione turistica del Val di Noto. Il momento per sancire la collaborazione è stata la presentazione ufficiale di “effetto Noto”, il cartellone di eventi estivi di Noto a cui hanno partecipato il vicesindaco di Scicli e l’assessore al turismo di Palazzolo.

Dal giorno dopo dell’insediamento – commenta l’assessore al turismo di Palazzolo Maurizio Aiello – stiamo cercando di mettere in pratica l’idea di fare rete, collaborando con Noto e con altre città del Val di Noto, condividendo eventi, momenti di crescita, percorsi turistici”.

Si inizia con uno spettacolo di performance teatrale, con la regia di Sabina Pangallo dal titolo “invisibili” memorie Notturne del Val di Noto che sarà messo in scena a Noto, Scicli e Palazzolo Acreide.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo