Al via il servizio civile universale che impegnerà 10 ragazzi nel progetto “Buccheri Giovane”

L’amministrazione comunale, per il tramite della Cooperativa Assod aveva partecipato al bando per l’attivazione del Servizio Civile, ricevendo successivamente il via libera

Ha preso il via il Servizio Civile Universale che impegnerà 10 ragazzi nel progetto “Buccheri Giovane”. I giovani selezionati garantiranno la nascita e l’evoluzione di diverse iniziative nell’ambito di attività sportive, ludico-ricreative, sociali e turistiche, con l’obbiettivo di incrementare qualità e servizi del Borgo Montano.

L’amministrazione comunale, per il tramite della Cooperativa Assod aveva partecipato al bando per l’attivazione del Servizio Civile, ricevendo successivamente il via libera. “Siamo soddisfatti e fiduciosi di questa nuova iniziativa – commenta il sindaco Alessandro Caiazzo – e siamo certi che i giovani selezionati sapranno garantire un progetto di grande qualità, grazie anche al possibilità di utilizzare le strutture pubbliche da poco inaugurate e pienamente funzionanti”.

Dodici mesi di iniziative e attività che animeranno il Comune di Buccheri in un’ottica di crescita sia per i cittadini che per gli stessi giovani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo