Cresce il movimento giovanile di Forza Italia, in provincia di Siracusa. Alessandra Amenta, canicattinese, attivamente impegnata nel sociale e una laurea in Scienza dell’Architettura e dell’Ingegneria edile, è la nuova vice coordinatrice dei giovani azzurri, in provincia di Siracusa e guiderà anche il movimento giovanile a Canicattini.
La nomina, è giunta stamane ed è a firma del coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Matteo Melfi, che ha dichiarato: “abbiamo avuto il piacere di vedere all’opera e apprezzare moltissimo Alessandra, nel corso dell’ultima tornata elettorale Canicattinese, nella quale si è distinta, per un importante numero di consensi rivevuti, che ne hanno fatta la più votata della sua lista, e soprattutto per la passione politica, lo spessore culturale e le capacità organizzative che, sapientemente, ha messo in campo, a servizio della sua comunità. Sono certo che le doti che Alessandra Amenta ha dimostrato di possedere, daranno un contributo importante all’attività del nostro movimento giovanile in tutta la provincia e al territorio, tutto“.
Soddisfazione e auguri di buon lavoro, ha espresso il commissario provinciale di Forza Italia in provincia di Siracusa, On. Edy Bandiera, per un partito e un movimento giovanile che continuano a crescere, ogni giorno, in quantità e qualità di addetti e dirigenti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo