Arriva il Medioevo a Buccheri. Lo scorso anno superate 30.000 presenze. Caiazzo: “Il Medfest per la promozione del territorio”

Il Medfest come mezzo promozionale di un intero territorio e in particolare di quello di Buccheri, il comune più alto della provincia. È quanto vuol far diventare l’amministrazione l’ormai consolidato appuntamento già conosciuto e apprezzato, che può avere un ruolo chiave nell’economia e nel tessuto sociale della zona.

La macchina organizzativa è già all’opera con numerosi volontari che faranno parte dello staff e che si prodigheranno affinché tutto si svolga nel rispetto del ricco programma tra convegni, tavolate e stand gastronomici. “Siamo orgogliosi – sostiene il sindaco Alessandro Caiazzo – di proseguire una tradizione giunta alla ventunesima edizione. Molte le novità e i gruppi che daranno un taglio contemporaneo alla manifestazione ma sempre rimanendo legati al tema principale ” due giorni nel Medioevo”. Ci aspettiamo, anche quest’anno di superare le 30.000 presenze, forti anche del trend positivo che nel 2016 ha visto il nostro Comune come uno dei centri privilegiati di turisti e viaggiatori”.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo