È arrivata l’app del servizio ecologia del Comune di Ferla

Basta cercare e scaricare l'app "Raccolte differenziate" su Google Play Store per Android, e su Apple Store per Ios

L'ecostazione

È arrivata l’app del servizio ecologia del Comune di Ferla. Sviluppata in collaborazione con Thesis Ambiente e con il supporto di Emma Schembari, l’app è scaricabile gratuitamente sul cellulare collegandosi a questo sito.

Basta cercare e scaricare l’app “Raccolte differenziate” su Google Play Store per Android, e su Apple Store per Ios. Dopo aver installato e avviato l’app sullo smarthphone, si accede al menu principale e, successivamente, registrati come utenza domestica (0000 nello spazio relativo al codice utente).

Tra le funzionalità dell’App, il calendario raccolte (per essere sempre aggiornati), l’Abc del Riciclo (a portata di mano per fugare ogni dubbio sulle modalità di differenziazione dei rifiuti domestici), il centro di raccolta (info e orari), news (per essere sempre informati su novità ed eventuali modifiche del servizio ecologia)e notifiche (se in fase di registrazione si spunta la casella relative alle notifiche, si riceverà ogni giorno un promemoria sulla tipologia di raccolta effettuata nelle giornata successiva).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo