Il saluto è toccato ai padroni di casa Salvatore Tanasi e Sebastiano Dell’Albani quali Responsabili comunali della Uil nell’assemblea appositamente organizzata ieri sera nella nuova sede comunale di via Roma a Palazzolo Acreide.
Tra i presenti molti lavoratori del settore Forestale, che hanno ascoltato l’ampia relazione del Responsabile provinciale della Uila per il settore, Gianni Garfì, che ha incentrato il suo corposo intervento sulle innumerevoli problematiche che attanagliano la categoria ed ha espresso il punto di vista della Uila.
Ne è seguito un ampio dibattito dal quale sono emersi apprezzabili suggerimenti che Garfì ha fatto propri a nome dell’Organizzazione sindacale Uila che rappresenta, dando la propria disponibilità a portarli nelle sedi deputate per una risoluzione delle problematiche discusse.
Sono state affrontate infatti le emergenze di questi ultimi giorni, dal completamento delle giornate di garanzia per la manutenzione all’avvio dei lavori per gli appartenenti all’antincendio che proprio oggi dovevano iniziare i lavori alle dipendenze dell’azienda foreste come manutenzione, ma che invece sono slittati a domani per entrambi i distretti, alla scadenza della presentazione del modello Unico per il mantenimento delle graduatorie valide per l’anno 2016 all’orario di lavoro e ad altre problematiche.
Garfì, in ogni caso, ha dichiarato di essere disponibile a qualsiasi richiesta pervenga dalla comunità lavorativa palazzolese nel settore Forestale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo