Buccheri, al via i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei campetti comunali di contrada Difesa

"Un intervento importante e necessario - commenta il sindaco Alessandro Caiazzo - che permetterà nuovamente la fruizione, in totale sicurezza, degli impianti sportivi da parte dei cittadini di tutte le fasce d'età"

Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei campetti sportivi di contrada Difesa. Le opere riguarderanno l’installazione di manto in erba sintetica e la copertura integrale con idonea rete dello spazio dedicato al calcetto, la ristrutturazione dell’impianto di illuminazione con tecnologia led, l’installazione di pannelli fotovoltaici a servizio della struttura, l’installazione di nuovi spogliatoi, il rifacimento della pavimentazione dei campetti di basket e tennis, la sistemazione di tutta la zona a verde e della recinzione perimetrale.

Un intervento importante e necessario – commenta il sindaco Alessandro Caiazzo – che permetterà nuovamente la fruizione, in totale sicurezza, degli impianti sportivi da parte dei cittadini di tutte le fasce d’età“. Dopo l’ammodernamento e l’efficentamento energetico della palestra comunale di contrada Piana è dunque arrivato il momento degli impianti sportivi di contrada Difesa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo