Buccheri, concluse le operazioni di manutenzione straordinaria di diverse strade rurali

Taglio delle erbacce e dei rovi che da anni avevano oramai invaso le carreggiate e ripristino di numerose parti in cemento con la preventiva installazione, nei tratti più lunghi, di rete elettrosaldata. Il costo complessivo delle operazioni è stato di 16.900 euro

Concluse le operazioni di manutenzione straordinaria di diverse strade rurali del comune di buccheri. Le operazioni affidate alla ditta “La Cava Fiorita” di Buccheri hanno riguardato il taglio delle erbacce e dei rovi che da anni avevano oramai invaso le carreggiate e il ripristino di numerose parti in cemento con la preventiva installazione, nei tratti più lunghi, di rete elettrosaldata. Il costo complessivo delle operazioni è stato di 16.900 euro.

Le operazioni appena concluse – commenta il sindaco Alessandro Caiazzo – rappresentano solo un primo step di interventi che si rendevano necessari; altri interventi sono previsti anche nel corrente anno e riguarderanno strade e percorsi non interessati dal primo step di lavori. Siamo certi di aver fatto cosa gradita ai numerosi cittadini che giornalmente raggiungono le proprie terre e che, a causa delle cattive condizioni in cui versavano le strade, avevano deciso di abbandonare quella che per Buccheri è una delle risorse principali che muove l’economia cittadina. Una promessa importante ed una sfida ambiziosa che questa amministrazione ha in parte realizzato e si appresta a concludere“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo