Buccheri, conversazione con Paolo Borrometi: mercoledì incontro al centro Sant’Ambrogio

A porgere il saluto a Paolo Borrometi saranno don Marco Ramondetta, parroco della Parrocchia Sant’Ambrogio, Alessandro Caiazzo, sindaco di Buccheri e Gianni Garfì, presidente del Consiglio comunale

“Beati i perseguitati per la giustizia perché di essi è il regno dei cieli” (Mt 5,10) è il titolo della conversazione con il giornalista di TV2000 e direttore de “La Spia” Paolo Borrometi, che si terrà mercoledì 20 marzo alle 18.30, al centro “Sant’Ambrogio” in via Ignazio Barberi, a Buccheri. L’iniziativa, promossa dalla parrocchia Sant’Ambrogio, dal Comune, dall’Ucsi, dalla sezione provinciale Ucsi di Siracusa, vedrà l’autore del libro “Un morto ogni tanto” dialogare con Salvatore Di Salvo, consigliere nazionale Ucsi e presidente provinciale dell’Ucsi di Siracusa.

A porgere il saluto a Paolo Borrometi saranno don Marco Ramondetta, parroco della Parrocchia Sant’Ambrogio, Alessandro Caiazzo, sindaco di Buccheri e Gianni Garfì, presidente del Consiglio comunale.

“Questo paese non ha bisogno di eroi – scrive Paolo Borrometi -, ma di cittadini che facciano il loro dovere. La legalità non è un concetto astratto legato alla giustizia o alla morale, è un percorso fatto di costante impegno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo