Formalizzate le dimissioni degli assessori Dipietro, La Bruna e Interlandi. A seguito delle dimissioni volontarie, il sindaco ha provveduto alla nomina dei nuovi componenti della Giunta comunale.
L’assessore Mario Di Martino succede a Vito DiPietro nella funzione di vice Sindaco, mantenendo tuttavia le deleghe al Territorio, Ambiente e Politiche energetiche (a queste si aggiunge la Nettezza urbana); entrano in Giunta dal Consiglio comunale Marinella Mazzone con delega ai Servizi sociali e Pubblica istruzione e Denis Basili, new entry del movimento RipartiAmo Buccheri, con delega al Turismo, Beni Culturali e Patrimonio.
“Faccio i migliori auguri di buon lavoro – commenta il sindaco Caiazzo – ai nuovi componenti della Giunta, con la certezza che sapranno affrontare con onestà e grande senso di responsabilità l’incarico loro affidato. Il periodo storico che stiamo attraversando non è certamente dei migliori ed il pesante fardello lasciatoci in eredità è certamente causa principale delle difficoltà che ci si sono poste innanzi. Tuttavia in questi anni abbiamo lavorato a testa alta e senza mai demordere, come compagni di un viaggio tortuoso ma allo stesso tempo stimolante e ricco di soddisfazioni; non posso che ringraziare gli assessori uscenti La Bruna, Di Pietro ed Interlandi per l’eccellente lavoro fatto e per il grande spirito di sacrificio posto alla base del loro operato; con loro siamo stati come una vera famiglia, abbiamo condiviso ogni singolo momento di questi tre anni e mezzo di Amministrazione ed abbiamo operato coralmente nell’esclusivo e superiore interesse della popolazione. Sono stati molteplici i risultati conseguiti e molti altri ne dovranno seguire, sempre nel rispetto del programma elettorale presentato ai cittadini; sono certo che tanto io quanto i nuovi componenti della giunta, potremmo sempre contare sul supporto degli Assessori uscenti, anche al fine di proseguire lungo il cammino già tracciato e che sta dando grande riscontro in tutti i settori della nostra amministrazione“. Si resta in attesa di conoscere l’ultimo tassello che il sindaco dovrà posizionare per completare la rosa dei nomi, ma intanto da oggi la Giunta è già operativa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo