La Giunta ha deliberato il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria dei campetti sportivi di contrada Difesa che darà il via alla prossima gara d’appalto e ai successivi interventi. “Sono veramente contento del risultato – commenta il sindaco Alessandro Caiazzo – in quanto si tratta di un obbiettivo programmatico che ci eravamo prefissati e che dal 2016 ad oggi si concretizza. Finalmente restituiamo alla comunità uno spazio pubblico utile alla promozione e allo svolgimento di attività sportive d’ogni genere e per tutte le età.”
Nel nuovo impianto è prevista la ristrutturazione del campo da basket e di quello da tennis, la costruzione ex novò di un campo da calcio a 5 in erba sintetica a copertura integrale con idonea rete, 2 nuovi moduli spogliatoi, spazi a verde con idonee attrezzature sportive e impianto di illuminazione con tecnologia Led e fotovoltaico.
Una volta espletata la gara d’appalto e trascorsi i necessari tempi tecnici si inizieranno immediatamente i lavori previsti già dal mese di giugno 2017.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo