Buccheri, musica, canto e recitazione al saggio spettacolo promosso dall’Asd Fitness 2000

Un appuntamento che ha visto coinvolte centinaia di persone provenienti dai paesi limitrofi e non. A fine serata è stata consegnata dal presidente del Consiglio comunale Gianni Garfì, da Francesco Cannizzaro e Antonio Daquino una targa in ricordo della meravigliosa serata all'A.s.d.

Si è svolto ieri sera alle 21.30 nella location proposta dal comune di piazza Toselli a Buccheri il saggio-spettacolo dell’A.s.d Fitness 2000 di Laura Caristia, intitolato “il Viaggio”. Una serata piacevole in cui sono stati toccati tanti temi della vita attraverso la danza, momenti di recitazione di poesie e altri di canto, in una serata che ha visto coinvolti giovani talenti della danza di Buccheri e Ferla.

I ragazzi dell’Asd Fitness sono campioni regionali Fgi categoria allieve Silver Eccellenza Ginevra Rosana, campioni regionali categoria step allieve, campioni regionali Fgi categoria junior a Aerostart e primi classificati al Campionato nazionale Endas Perfomance categoria Fitness.

La direzione e l’organizzazione della serata è stata affidata alla talentuosa insegnante Laura Caristia che ha preparato in modo impeccabile i suoi ragazzi. La serata è stata promossa e organizzata da Francesco Cannizzaro direttore artistico dell’evento, in collaborazione con il Comune di Buccheri rappresentato dal presidente del Consiglio comunale Gianni Garfì e con il prezioso aiuto di Antonio Daquino e Seby Scollo che hanno curato la parte tecnica.

È stato un appuntamento che ha visto coinvolte centinaia di persone provenienti dai paesi limitrofi e non. A fine serata è stata consegnata dal presidente del Consiglio comunale Gianni Garfì, da Francesco Cannizzaro e Antonio Daquino una targa in ricordo della meravigliosa serata all’A.s.d.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo