Buccheri, si è insediata la baby amministrazione. Giuseppe Rotella il baby sindaco

Grande novità di quest'anno l'organizzazione del raduno delle baby amministrazioni di Sicilia, che si terrà a Buccheri nel prossimo mese di maggio

Si è insediata la baby amministrazione del Comune di Buccheri guidata quest’anno dal baby sindaco Giuseppe Rotella e dal baby presidente del Consiglio Ambra Manfredi. Dopo aver prestato il giuramento e alle nomine dei baby assessori e del baby vice presidente del Consiglio, i membri della nuova amministrazione si sono seduti tra gli scranni dell’aula consiliare e hanno ufficialmente iniziato la loro attività.

Giovedì incontro con l’amministrazione comunale per il tradizionale tour degli uffici comunali e la spiegazione delle diverse funzioni svolte all’interno degli uffici pubblici. Grande novità di quest’anno l’organizzazione del raduno delle baby amministrazioni di Sicilia, che si terrà a Buccheri nel prossimo mese di maggio.

Auguro a tutta la baby amministrazione – spiega Caiazzo – un buon lavoro e spero che questa esperienza possa servire per arricchire il proprio bagaglio culturale e per avere una visione concreta della Pubblica amministrazione. Mi rivolgo ai giovani baby amministratori raccomandando loro di cogliere sempre i buoni esempi di politica e di farsi portatori sani di un modus operandi responsabile e retto”.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo