Partirà lunedì il nuovo Piano messo a punto dall’ufficio tecnico comunale su indicazione dell’amministrazione Comunale di Buccheri. Il nuovo piano prevede la suddivisione del territorio urbano e zone limitrofe in quadranti, in ognuno dei quali verrà assegnato il personale che si occuperà di verde e spazzamento strade.
“Era – spiega il sindaco Caiazzo- un progetto che avevamo già in programma ma che, per motivo organizzativi dovuti alla riorganizzazione dei servizi e degli uffici, non era ancora partito.Da lunedì inizieremo a testare questo nuovo sistema, che vuole garantire una pulizia ed un ordine costante in tutti i settori del centro urbano e zone limitrofe e vuole responsabilizzare i dipendenti pubblici che avranno la gestione del settore loro affidato. È una risposta forte e decisa a quanti fino ad ora hanno volutamente criticato, ma senza avere reale conoscenza dei problemi interni al comune”.
Il nuovo sistema partirà in via sperimentale con un cronoprogramma ben definito e un piano di monitoraggio per valutarne gli effetti.
Maurizio Aiello
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo