Calcio a 5, all’esordio fuori casa il Città di Canicattini non centra l’obiettivo contro il Game Sport Ragusa

Una partita dai toni tranquilli e dal fairplay di entrambe le compagini che ha visto i padroni di casa vincere per 2 gol a 1

All’esordio fuori casa il Città di Canicattini non centra l’obiettivo di conquistare punti ma cede davanti alla Game Sport Ragusa.

Una partita dai toni tranquilli e dal fairplay di entrambe le compagini che ha visto i padroni di casa vincere per 2 gol a 1.

Tantissime le occasioni create dai canarini, presenti sotto la rete avversaria per quasi tutto il match. Poche però le conclusioni in porta, con l’eccezione del gol segnato da Andrea Gallo. I padroni di casa, anche se meno aggressivi, hanno saputo finalizzare due azioni che si sono quindi rivelate decisive per la vittoria.

“Nonostante il risultato finale – ha commentato il mister Sandro Petrolito – sono contento della prestazione dei miei. Non è mancata di certo la grinta alla squadra che ha giocato per quasi tutto l’incontro nella metà campo avversaria. A mancare semmai è stata un po’di fortuna, che ci ha permesso di mettere a segno un solo gol. Onore alla Game Sport che ha saputo approfittare di un paio di occasioni e si è comportata in maniera rispettosa per la durata dell’incontro”.

Mister Petrolito e i suoi ragazzi si preparano alla prossima sfida in casa contro l’Atletico Campobello.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo