Calcio a 5, battuto l’Alpusallus: il Real Palazzolo chiude in vetta il 2017

Campionato che ora si fermerà per la sosta natalizia e il Real che tornerà in campo solo il 20 gennaio ad Augusta contro il Playball

Finisce con la vittoria per 6 a 4 del Real Palazzolo sull’Alpusallus, l’ultima sfida del 2017 al Palasport “T. Grimaldi”. Seconda vittoria consecutiva per i palazzolesi che grazie ai tre punti conquistati ieri, chiudono il 2017 da primi in classifica.

Partita giocata ad alti ritmi, con il Real Palazzolo che è stato avanti nel risultato per tutta la partita e ha rischiato qualcosina solo nella parte centrale della seconda frazione di gioco. Partenza sprint del Real che passa subito in vantaggio con Genovese al suo settimo sigillo stagionale. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con Grasso. L’Alpusallus non ci sta e in pochi minuti trova due gol che riportano il punteggio in parità. Il Real chiude in avanti la prima frazione di gioco trovando il gol, prima con Basile e poi con Mattia Ingannè, arrivato nei giorni scorsi dall’S.C. Palazzolo, alla prima presenza con la maglia del Real Palazzolo.

Nella ripresa, le due formazioni si studiano per lunghi tratti della partita ma al primo vero guizzo, gli ospiti trovano il gol del 4 a 3 e poco dopo riescono a pareggiare la partita. I ragazzi del Real non vogliono assolutamente farsi sfuggire i tre punti e trovano subito il gol del vantaggio con La Pira e sfiorano ripetutamente il sesto gol che arriva solo nei minuti di recupero con il tiro libero di Luigi Pannuzzo. Al triplice fischio grande festa in campo e sugli spalti per la quinta vittoria del Real Palazzolo.

Campionato che ora si fermerà per la sosta natalizia e il Real che tornerà in campo solo il 20 gennaio ad Augusta contro il Playball. Grande festa anche per i bambini e ragazzi del settore giovanile che prima della partita hanno ricevuto i doni da Babbo Natale presente al Palasport.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo