L’Associazione sportiva dilettantistica Real Palazzolo comunica che, a seguito delle dimissioni del presidente Francesco Tinè, l’assemblea dei soci ha provveduto a eleggere il nuovo presidente nella persona i Davide Farina.
Davide Farina, 32 anni dottore commercialista, è stato il segretario del Real Palazzolo dalla nascita fino alla scorsa settimana. Come vice di Davide Farina, è stata riconfermata Simona Otello, invece, Federico Sessa è stato nominato segretario.
Il Real Palazzolo nella prossima stagione parteciperà ai campionati giovanili organizzati dalla FIGC e al campionato maschile e femminile di serie D di calcio a 5. Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le novità riguardanti il settore giovanile e le prime squadre con la stagione agonistica che prenderà il via il prossimo 10 settembre. “Sono molto contento e orgoglioso – ha affermato il neo presidente Farina – di ricoprire questo incarico. Spero di continuare sulla strada intrapresa fin dalla nascita del Real Palazzolo che è quella di crescere di anno in anno. Punteremo molto sul settore giovanile con l’obiettivo di migliorare ancora quello che di buono è stato fatto lo scorso anno. Vogliamo ben figurare nel campionato maschile e femminile di serie D di calcio a 5”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo