Le ragazze del Real Palazzolo hanno “domato” ieri per 7 a 6 le Leonesse White, attuale vice-capolista del campionato di serie D di calcio a 5 interprovinciale. Grandissima prestazione delle palazzolesi che hanno portato a casa la matematica certezza di partecipare ai play off con una giornata di anticipo. Partita bellissima che si è giocata davanti ad un numeroso pubblico accorso per l’occasione.
Sono le palazzolesi a passare in vantaggio con il gol del capitano Carla Gennarini, nei minuti finali della prima frazione arriva il pari delle ospiti, prima del nuovo vantaggio messo a segno da Loriana Di Paola che finalizza un’azione spettacolare. Nella ripresa le Leonesse partono fortissimo e nel giro di pochi minuti riescono a portarsi in vantaggio per 4 a 2. Nel momento di maggiore difficoltà che esce fuori il carattere del gruppo delle ragazze del Real che riescono a portarsi in partita con la doppietta di Loriana Di Paola.
Le Leonesse si riportano in vantaggio pochi minuti dopo ma è ancora Di Paola a pareggiare i conti. Il Real si porta in vantaggio con il quinto gol di Loriana Di Paola e con il gol di Francesca Aprile e a pochi secondi dal fischio finale arriva il sesto gol delle ospiti che fissa il risultato finale sul 7 a 6. Le ragazze torneranno in campo domenica mattina ad Agira per l’ultima giornata della regular season ma con il pass per i play off già in tasca.
I ragazzi del Real Palazzolo, dopo la settimana di riposo torneranno in campo domenica 31 marzo alle ore 19 al Palasport “T. Grimaldi” nella semifinale play off contro l’S.C. Palazzolo che mette a disposizione per la vincente il pass per la finale play off che vale la promozione in serie C2 di calcio a 5
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo