Conclusa la seconda stagione agonistica del Real Palazzolo, arrivano anche le dimissioni del presidente Francesco Tinè che ha voluto salutare tutto l’ambiente Real Palazzolo con una breve lettera.
“Questa settimana – ha scritto – ho terminato la mia esperienza da presidente del Real Palazzolo. Sono stati due anni bellissimi e il ringraziamento più grande va a chi ha creduto più di me a quello che abbiamo messo in piedi, agli amici di sempre Davide e Federico, a Simona, a Piera e Sebastiano. Grazie ai Mister e a chi ha contribuito alle numerosissime attività organizzate nell’ultimo anno. Grazie a chi ha creduto in noi: a tutte le attività commerciali che chi hanno sostenuto in questi due lunghi anni. Grazie alle Ragazze e ai Ragazzi delle squadre con cui in questi due anni abbiamo condiviso il nostro tempo libero e con i quali è nata una grande amicizia. Grazie ai genitori e ai piccoli calciatori del nostro settore giovanile. La soddisfazione più grande resta la gestione del PalaSport “T. Grimaldi” di via Campailla che da luogo inutilizzato è diventato il perno dell’attività sportiva palazzolese e delle nostre vite. #AvantiReal “.
Mentre continuano al Palasport le attività del “Summer Camp 2018” e del secondo “Torneo di calcio a 5”, sarà l’assemblea dei soci che verrà convocata nei prossimi giorni a decidere il nuovo presidente del Real Palazzolo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo