Prenderà il via lunedì e, la nuova stagione del Real Palazzolo che quest’anno partirà con i giovani. Infatti, la neonata associazione palazzolese da quest’anno avrà anche il proprio settore giovanile che permetterà ai più piccoli, dai 5 anni fino ai 16 anni, che vogliono intraprendere l’attività sportiva del calcio a 5 di portare avanti tale aspirazione.
L’intero settore giovanile, si allenerà al Palasport “T. Grimaldi” di via G. Campailla, la struttura al coperto affidata in gestione al Real Palazzolo, è stata rinnovata nel suo look ed è pronta ad accogliere al suo interno gli aspiranti calciatori. Il settore giovanile, sarà curato dai responsabili Genovese e Giompaolo. L’appuntamento è per il 4 settembre a partire dalle ore 16 con delle prove gratuite aperte a tutti fino al 15 settembre ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
Nel frattempo, la giovane società si sta muovendo per preparare anche la nuova stagione, la seconda in serie D, delle due prime formazioni: maschile e femminile. La preparazione della squadra maschile che sarà impegnata nel campionato di serie D, prenderà il via lunedì 18 settembre al Palasport “T. Grimaldi”. Ancora da decidere la data di partenza per la formazione rosa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo