Calcio a 5, tutto pronto in casa Real Palazzolo per l’esordio in campionato

I palazzolesi si presenteranno ai nastri di partenza con una squadra molto rinnovata. Sono infatti sette i nuovi innesti rispetto alla scorsa stagione, tutti a disposizione per la sfida di domani

Prosegue la campagna di avvicinamento del Real Palazzolo maschile in vista della nuova stagione agonistica che partirà domani e lo vedrà giocare nel campionato di serie D di calcio a 5. Dopo le riconferme dei giocatori della scorsa stagione, hanno firmato per la squadra palazzolese l’esperto portiere Vincenzo Genovese, classe 1986 che dopo le esperienze nel calcio a 11 con il Palazzolo, dove ha ricoperto anche il ruolo di preparatore dei portieri, ha sposato appieno il progetto del Real Palazzolo.

Altro acquisto importante per la retroguardia del Real è l’arrivo di Vincenzo Genovese, classe 1990, difensore che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Palazzolo, Canicattini e Noto. Oltre ai due Genovese, il Real Palazzolo ha ufficializzato la firma di altri cinque giocatori: il difensore Lorenzo Carbone, classe 1993, l’esterno Salvatore Pannuzzo, classe 1992, l’attaccante Dario La Pira, classe 1988, l’attaccante Mario Castiglia, classe 1988 e il giovane attaccante Andrea Ciclamino, classe 1995.

Tutti gli ultimi arrivati saranno a disposizione per il debutto in campionato fissato per venerdì 10 novembre alle ore 21 al Palasport “T. Grimaldi” di via Campailla contro la formazione rosolinese del “Calcio a 5 Jano Trombatore”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo