Scenderanno in campo domenica alle ore 17,30 i ragazzi del Real Palazzolo per la seconda giornata del triangolare regionale tra le vincenti i play off provinciali. Il Real Palazzolo che ha riposato nella prima giornata, affronterà sul parquet di casa del Palasport “T. Grimaldi” la squadra del Qattà Sporting Club Canicattì che ha pareggiato in casa per 4 a 4 nella prima giornata contro l’Atletico Scicli.
Dopo oltre un mese dalla finale play off vinta contro la Enzo Grasso, ritorna in campo il Real che dopo l’impegno casalingo di domenica si andrà a giocare le proprie chance di vittoria del triangolare, sabato al Geodetico di Scicli. Ricordiamo che la vittoria del triangolare assicura la promozione in serie C2 di calcio a 5 mentre per le perdenti rimarrà la strada dei ripescaggi.
La squadra femminile conoscerà domani le avversarie della Coppa Trinacria di calcio a 5 che prenderà il via il prossimo fine settimana. Le ragazze saranno impegnate in un triangolare contro due formazioni della provincia di Enna, le prime due classificate del triangolare andranno a giocarsi la final four che mette in palio la Coppa Trinacria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo