Finito il riposo per le festività natalizie in casa Real, si riprende a lavorare in vista dei prossimi impegni. Le ragazze saranno le prime a essere impegnate nel nuovo anno, infatti, la squadra femminile del Real, scenderà in campo venerdì 4 gennaio alle ore 15 al Palasport “T. Grimaldi” per il recupero della quarta giornata del campionato di serie D di calcio a 5 contro il Città di Nicosia.
Oggi è prevista la prima seduta di allenamento del 2019 per le ragazze guidate da mister Sebastiano Genovese che cercheranno di tornare alla vittoria in campionato dopo le due sconfitte esterne in terra aretusea. La formazione palazzolese si trova in classifica con soli tre punti frutto della vittoria casalinga contro l’Ennese e delle due sconfitte subite a Siracusa mentre la formazione di Nicosia ha sei punti ottenuti con due vittorie e una sconfitta.
La squadra maschile riprenderà oggi i propri carichi di lavoro per smaltire le “scorie” delle feste e per prepararsi al meglio per la difficilissima trasferta di sabato 12 gennaio a Siracusa contro la vicecapolista Enzo Grasso. Per i ragazzi del Real che hanno chiuso il 2018 in vetta alla classifica di serie D di calcio a 5, sarà un impegno chiave per la classifica ma anche e soprattutto per testare le reali ambizioni della squadra palazzolese.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo