Il settore giovanile del Real Palazzolo sarà guidato per la stagione 2018/19 da mister Sebastiano Genovese. Il neo responsabile del settore giovanile, è in possesso della qualifica di Allenatore Uefa B che permette di allenare tutte le squadre dilettantistiche. Sebastiano Genovese, vanta diversi anni di esperienza come calciatore avendo indossato le maglie del settore giovanile della Reggina, del Siracusa, del Palazzolo e del Caltagirone.
Da diversi anni dedito al ruolo di allenatore, soprattutto nei settori giovanili, avendo guidato con ottimi risultati e vittorie alcune delle formazioni giovanili del Palazzolo e del Caltagirone. Genovese ha già collaborato con il Real Palazzolo lo scorso anno supervisionando tutta l’attività giovanile e seguendo da vicino la squadra femminile e maschile di calcio a 5. Nei prossimi giorni verrà comunicato tutto lo staff tecnico che collaborerà con mister Genovese nel secondo anno di vita del settore giovanile del Real Palazzolo.
“Sono molto contento – ha affermato Sebastiano Genovese – di iniziare questa nuova avventura con il Real Palazzolo. L’anno scorso il settore giovanile del Real Palazzolo ha fatto dei buoni passi in avanti, quest’anno cercheremo di continuare a proporre la nostra idea di calcio nel Settore Giovanile, cercando di migliorare dal punto di vista individuale, collettivo e di conseguenza cercare di ottenere i migliori risultati. E’ ovvio – ha concluso Genovese – che mettiamo sempre la crescita del ragazzo davanti a tutto e tutti. Poi il campo dirà se saremo una squadra in grado di valorizzare anche l’aspetto dei risultati”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo