Partirà domenica 25 novembre al Palasport “T. Grimaldi” di via Campailla alle ore 19, la nuova serie D di calcio a 5 per il Real Palazzolo. La prima avversaria della squadra maschile sarà il Villasmundo cosi come comunicato nei giorni scorsi dalla Lnd di Siracusa.
Nell’attesa del debutto, continuano gli allenamenti e le amichevoli in casa Real, la scorsa settimana i ragazzi hanno affrontato al Palasport i Calatini calcio a 5 capolista in C2 e al Palazzetto dello Sport di Canicattini la squadra locale, in entrambe le partite i gialloverdi hanno dimostrato dei miglioramenti rispetto alle scorse settimane. Continua anche la preparazione della squadra femminile, in attesa di conoscere il calendario è stato comunicato che saranno otto le squadre nel girone che comprende le provincie di Siracusa, Enna e Ragusa.
La Lega ha comunicato che si disputerà al Palasport “T. Grimaldi” di Palazzolo Acreide, giovedì alle ore 18 la selezione per la Rappresentativa di calcio a 5 Under 19 e Under 17 delle provincie di Siracusa e Ragusa che parteciperà al trofeo “Gaetano Patti”. Sono stati convocati per la rappresentativa provinciale Matteo Faraci e Marco Cannata del Real Palazzolo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo