Finisce con una sconfitta per 5 a 2 la gara tra le ragazze del Real Palazzolo e l’Olimpique Priolo valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie D femminile. Nonostante la grandissima prestazione, le ragazze palazzolesi non sono riuscite a fermare la vicecapolista del girone.
Le reti per la formazione di casa sono state messe a segno da Carla Gennarini nella prima frazione di gioco che si era chiusa sul punteggio di 4 a 1 e da Francesca Aprile nella ripresa. Le ragazze del Real nonostante la sconfitta casalinga mantengono la quarta posizione in classifica e domenica se la vedranno a Noto contro la Rinascita Netina.
La squadra maschile attende la semifinale dei play off che si disputerà al Comunale di Via Nazionale venerdì 17 alle ore 21 contro l’Eurosport Avola. I ragazzi, dopo la sconfitta subita nell’ultima di campionato a Portopalo, hanno ceduto il secondo posto all’Hellenika che affronterà nell’altra semifinale proprio il Portopalo che grazie ai tre punti conquistati contro la squadra palazzolese ha ottenuto l’accesso alla fase play off.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo