Calcio a 5 Real Palazzolo, squadra “rosa” stoppata dall’Olimpique Priolo

La squadra maschile attende la semifinale dei play off che si disputerà al Comunale di Via Nazionale venerdì 17 alle ore 21 contro l’Eurosport Avola

Finisce con una sconfitta per 5 a 2 la gara tra le ragazze del Real Palazzolo e l’Olimpique Priolo valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie D femminile. Nonostante la grandissima prestazione, le ragazze palazzolesi non sono riuscite a fermare la vicecapolista del girone.

Le reti per la formazione di casa sono state messe a segno da Carla Gennarini nella prima frazione di gioco che si era chiusa sul punteggio di 4 a 1 e da Francesca Aprile nella ripresa. Le ragazze del Real nonostante la sconfitta casalinga mantengono la quarta posizione in classifica e domenica se la vedranno a Noto contro la Rinascita Netina.

La squadra maschile attende la semifinale dei play off che si disputerà al Comunale di Via Nazionale venerdì 17 alle ore 21 contro l’Eurosport Avola. I ragazzi, dopo la sconfitta subita nell’ultima di campionato a Portopalo, hanno ceduto il secondo posto all’Hellenika che affronterà nell’altra semifinale proprio il Portopalo che grazie ai tre punti conquistati contro la squadra palazzolese ha ottenuto l’accesso alla fase play off.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo