Calcio a 5, il Real Palazzolo fa suo il derby e conquista il primato in classifica

Grazie alla vittoria di ieri il Real supera l’Enzo Grasso, battuto sabato dal Melilli, conquistando il primo posto in solitario in classifica e rimanendo l’unica squadra imbattuta del campionato

Grande derby ieri al Palasport “T. Grimaldi” che ha visto la squadra del Real Palazzolo dominare sin dall’inizio la gara contro l’S.C. Palazzolo. Il Real è partito fortissimo passando subito in vantaggio con il gol di Sebastiano Genovese. Poi sono arrivati i gol di Pannuzzo, del capitano Giompaolo, di Ciclamino al terzo gol consecutivo e un altro di Sebastiano Genovese che hanno chiuso la prima frazione di gara sul parziale di 5 a 0.

Nella ripresa gli ospiti hanno accennato una reazione trovando la via del gol. Il Real ha ripreso a “macinare” gioco e ha trovato le marcature di Matteo Faraci alla prima gioia con la maglia del Real, di Sebastiano Genovese e di Gabriele Faraci. Il Real ha avuto l’occasione di aumentare il divario ma i padroni di casa non sono stati precisi nel battere i diversi tiri liberi ottenuti. Grazie alla vittoria di ieri il Real supera l’Enzo Grasso, battuto sabato dal Melilli, conquistando il primo posto in solitario in classifica e rimanendo l’unica squadra imbattuta del campionato.

Ora il meritato riposo prima della ripresa del campionato che vedrà sabato 12 Gennaio i ragazzi del Real Palazzolo impegnati nella difficile trasferta contro la Enzo Grasso che segue i palazzolesi a solo una lunghezza in classifica.

La squadra femminile non è scesa in campo ieri, perché la gara contro il Citta di Nicosia verrà recuperata venerdì 4 gennaio alle ore 15 al Palasport di Via Campailla.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo