Grande derby ieri al Palasport “T. Grimaldi” che ha visto la squadra del Real Palazzolo dominare sin dall’inizio la gara contro l’S.C. Palazzolo. Il Real è partito fortissimo passando subito in vantaggio con il gol di Sebastiano Genovese. Poi sono arrivati i gol di Pannuzzo, del capitano Giompaolo, di Ciclamino al terzo gol consecutivo e un altro di Sebastiano Genovese che hanno chiuso la prima frazione di gara sul parziale di 5 a 0.
Nella ripresa gli ospiti hanno accennato una reazione trovando la via del gol. Il Real ha ripreso a “macinare” gioco e ha trovato le marcature di Matteo Faraci alla prima gioia con la maglia del Real, di Sebastiano Genovese e di Gabriele Faraci. Il Real ha avuto l’occasione di aumentare il divario ma i padroni di casa non sono stati precisi nel battere i diversi tiri liberi ottenuti. Grazie alla vittoria di ieri il Real supera l’Enzo Grasso, battuto sabato dal Melilli, conquistando il primo posto in solitario in classifica e rimanendo l’unica squadra imbattuta del campionato.
Ora il meritato riposo prima della ripresa del campionato che vedrà sabato 12 Gennaio i ragazzi del Real Palazzolo impegnati nella difficile trasferta contro la Enzo Grasso che segue i palazzolesi a solo una lunghezza in classifica.
La squadra femminile non è scesa in campo ieri, perché la gara contro il Citta di Nicosia verrà recuperata venerdì 4 gennaio alle ore 15 al Palasport di Via Campailla.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo