Calcio a 5, il Real Palazzolo torna in campo contro l’Atletico Cassibile

Dopo il pareggio interno per 6 a 6, contro lo Jano Trombatore di domenica scorsa che non aveva alcun valore ai fini della classifica in quanto la squadra rosolinese è fuori classifica, la formazione palazzolese affronterà il Cassibile

Si torna a giocare per i tre punti al Palasport “ T. Grimaldi”, infatti, domani alle ore 19 la formazione maschile del Real Palazzolo sfiderà l’Atletico Cassibile per l’undicesima giornata del campionato di serie D di calcio a 5. Dopo il pareggio interno per 6 a 6, contro lo Jano Trombatore di domenica scorsa che non aveva alcun valore ai fini della classifica in quanto la squadra rosolinese è fuori classifica, la formazione palazzolese affronterà il Cassibile. La partita di domenica ha visto il debutto in serie D per il giovane palazzolese Gabriel Sorrentino, classe 2002, che ha difeso bene per tutta la gara la porta del Real Palazzolo.

La formazione femminile dopo il successo di domenica scorsa in trasferta contro l’Ennese è chiamata domenica ad una grande prova contro la capolista Enzo Grasso, l’appuntamento è fissato alle ore 15 di domenica 24 febbraio al Palasport con le ragazze che vogliono conquistare punti importanti per risalire la classifica.

In casa Real Palazzolo è arrivata un altra grande soddisfazione, con la convocazione nella rappresentativa regionale per due nostri atleti: Matteo Faraci e Carla Gennarini. Faraci dopo l’ottima prova con la rappresentativa provinciale culminata con la vittoria del torneo riceve la chiamata per quella regionale in vista del Torneo delle Regioni. Carla Gennarini dopo le ottime prove offerte in campionato viene convocato l’1 e 2 marzo per la rappresentativa regionale femminile in preparazione al Torneo delle Regioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo