Il Real Palazzolo vince sul campo dell’Atletico Cassibile con il rotondo punteggio di 12 a 4. Grande prova dei ragazzi del Real che dopo la sconfitta casalinga subita nella prima giornata contro il “Calcio a 5 Jano Trombatore”, si riscattano e portano a casa i primi tre punti del torneo. Partita molto bella nella prima frazione di gara con le due squadre che si equivalgono e dopo diversi minuti di studio, sono gli ospiti a passare in vantaggio.
Sbloccata la partita, segue una fase equilibrata di gioco con le due squadre che giocano a viso aperto con occasioni e gol per entrambe. La prima frazione si chiude con il Real in vantaggio per 5 a 2.
Nella ripresa, i ragazzi palazzolesi entrano determinati per conquistare i primi tre punti e vanno a segno in rapida sequenza per poi amministrare l’ampio vantaggio nei minuti finali. Il risultato definitivo è di 12 a 4 per il Real con la tripletta di Vincenzo Genovese, le doppiette per Ciclamino, Basile e Genna rini e i gol di Luigi Pannuzzo, Grasso e Caligiore. Prossimo impegno venerdì 24 alle ore 21, quando al Palasport “ T. Grimaldi ” arriverà l’Atletico Scicli che ha superato nell’ultimo turno l’Alpusallus per 4 a 2 e ha in classifica tre punti come il Real Palazzolo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo