Calcio a 5, il Canicattini chiude il 2019 in bellezza

Il 2020 si presenta già impegnativo perché la prossima giornata, il 4 gennaio, vedrà sfidarsi il Città di Canicattini contro il Real Palazzolo: una sfida molto sentita, data la vicinanza dei comuni

Ultima fatica del 2019 per il Città di Canicattini calcio a 5 che sabato pomeriggio ha sfidato in casa il Sortino. Alla presenza di più di 200 persone, i ragazzi hanno dato grande prova tecnica di gioco, dominando gli avversari. Una partita in generale corretta, con pochi falli, molto veloce e avvincente.

L’allenatore Petrolito squalificato, ha seguito il match da bordo campo incitando i suoi a tenere i nervi saldi fino alla fine quando, nonostante le reti degli ospiti, i canarini hanno chiuso l’incontro con la vittoria per 5 a 2. “Non potevamo che terminare l’anno -le parole di mister Petrolito- con una splendida vittoria che ci ha permesso di arrivare a 12 punti e a metà classifica. I miei giocatori hanno dato il massimo come sempre e anche la fortuna stavolta è stata dalla nostra parte. Impossibile non sentire l’affetto di tutti i canicattinesi presenti al palazzetto che hanno incitato il team e hanno esultato ad ogni gol e a loro va certamente il mio ringraziamento”. Il 2020 si presenta già impegnativo perché la prossima giornata, il 4 gennaio, vedrà sfidarsi il Città di Canicattini contro il Real Palazzolo: una sfida molto sentita, data la vicinanza dei comuni.

Per quanto riguarda la formazione a 11 di mister Randazzo, si è osservata una giornata di riposo dato che i canarini avrebbero dovuto scontrarsi con la Sanconitana, la quale però ha abbandonato il campionato. Il 5 gennaio sarà l’inizio del girone di ritorno e speriamo che la compagine giallorossa riesca ad ottenere risultati migliori, per risalire la classifica di prima categoria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo