Calcio a 5, Nasce l’Asd “Real Palazzolo”: disputerà il campionato di serie D provinciale maschile e femminile

Inizierà a fine novembre la prima stagione sportiva della neo nata associazione sportiva dilettantistica “Real Palazzolo” che disputerà il campionato di serie D provinciale maschile e femminile con la Figc.

L’associazione, nata lo scorso giugno dall’iniziativa di cinque giovani palazzolesi, si occuperà di calcio a cinque sia maschile che femminile, questa sarà la vera novità poiché per la prima volta nella storia Palazzolo avrà una squadra femminile di calcio a cinque. L’associazione sostenuta da sponsor locali e non e dall’impegno di tutti gli associati, è riuscita ad iscrivere le due formazioni ai campionati della Federazione Italiana Gioco Calcio.

Le gare in casa si disputeranno all’impianto comunale di calcio a cinque della Villa Comunale. Le due formazioni, composte da giovani locali e della zona montana, si allenano già da inizio ottobre, e hanno disputato diversi incontri amichevoli anche con formazioni di categoria superiore, in attesa dell’uscita dei calendari e dell’avvio della stagione agonistica.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo