Calcio a 5, riprendono gli allenamenti del Real Palazzolo: occhi puntati al derby contro il Canicattini

In classifica nonostante il piccolo rallentamento il Real Palazzolo occupa il quarto posto con 16 punti, mentre il Canicattini si trova al settimo posto con 12 punti

Nonostante le festività natalizie il Real Palazzolo maschile ha proseguito i propri allenamenti per farsi trovare pronto per il derby di sabato 4 gennaio alle ore 20,00 al Palasport “T. Grimaldi” contro il Canicattini. Un derby che per la prima volta vedrà le due squadre scontrarsi nel campionato di C2 di calcio a 5.

Le due formazioni arrivano al derby da periodi contrastanti, i ragazzi di Alessio Cassarino dopo un ottimo avvio di campionato hanno avuto un rallentamento tra la fine di Novembre e Dicembre dove hanno raccolto solo tre pareggi ed una sconfitta nell’ultima gara del 2019 contro il Carlentini, la vittoria per i palazzolesi manca dal 16 novembre contro l’Holimpia Siracusa. Il Canicattini, invece ha ottenuto un ottima vittoria casalinga contro il Città di Sortino nell’ultima gara del 2019.

In classifica nonostante il piccolo rallentamento il Real Palazzolo occupa il quarto posto con 16 punti, mentre il Canicattini si trova al settimo posto con 12 punti. “Speriamo sia una bella giornata di sport tra due ottime formazioni che sono nelle zone alte della classifica, – ha affermato il Presidente Davide Farina – per questo motivo abbiamo invitato tutto il nostro settore giovanile ad essere presente sugli spalti. Analizzando la partita, noi veniamo da un periodo di flessione ma non esiste miglior occasione quale il derby per tornare a dimostrare il nostro vero valore.”

Riprendono oggi la preparazione le ragazze, visto che la gara prevista per domenica 5 Gennaio contro l’Unione Comprensoriale è stata rinviata al 26 gennaio, prossimo impegno per la formazione rosa sarà domenica 12 Gennaio alle ore 16,30 al Palasport “T. Grimaldi” contro il Cus Unime.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo