Una domenica da dimenticare per il Città di Canicattini che ha perso l’opportunità di agguantare 3 preziosi punti. La squadra di Andrea Randazzo ha affrontato il Portopalo, nel nuovo stadio del comune marinaro inaugurato pochi mesi fa.
Il match non ha regalato particolari emozioni, salvo un rigore assegnato ai giallorossi ma sprecato da Giuseppe Cultrera che ha tirato praticamente fra le braccia del portiere. Poche altre occasioni per il Canicattini purtroppo non finalizzate. All’84’ una doppia espulsione: Gregorini per il Portopalo e Alessio Sammito dei canarini, entrambi per scorrettezze. Squadre quindi in 10 nei minuti finali dell’incontro.
Per il resto una partita dai ritmi lenti e senza particolari guizzi. “Sono rammaricato– ha affermato il presidente e allenatore Randazzo- per la prestazione dei miei ragazzi. La squadra, salvo qualche elemento come Giuseppe Gallo e Giuseppe Cultrera, non è entrata in partita e non ha giocato come mi aspettassi. Essere riusciti a strappare solo un punto da questo pareggio mi sconforta perché ritenevo che questo match fosse alla nostra portata per una vittoria che ci avrebbe fatto rimontare in classifica”.
Per Randazzo, adesso, sguardo al prossimo appuntamento in casa contro il Per Scicli, alla ricerca di una migliore impostazione di gioco e magari di una vittoria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo