Brutto stop per il Cassaro nel campionato di terza categoria. La formazione siracusana è stata sconfitta con un netto 4-2 in trasferta dal Real Ganzaria, al termine di una partita in cui la società del presidente Gallo non è riuscita a esprimersi al meglio e a far valere il proprio peso specifico.
I padroni di casa mettono subito in discesa l’incontro, portandosi in vantaggio dopo appena 8 minuti con Di Dio. Il Cassaro allo scoccare della mezz’ora riesce a trovare il pari con Inturrisi, ma l’equilibrio dura appena tre minuti perchè i padroni di casa ottengono un rigore trasformato nuovamente da Di Dio. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli aretusei, ma sono invece i padroni di casa a calare il tris poco prima dell’ora di gioco con Di Pasquale.
La reazione del Cassaro arriva dieci minuti dopo con Passalacqua che dagli 11 metri accorcia nuovamente il risultato. I siracusani si lanciano in avanti alla ricerca disperata del pareggio, ma al primo di recupero è il Real Ganzaria con un contropiede di Masi a chiudere l’incontro sul definitivo 4-2.
“Sono molto deluso della partita che abbiamo fatto – afferma il presidente Gallo – ma continuiamo a lavorare per tentare di fare risultato la prossima partita e faccio i miei complimenti al Real Ganzaria per la prestazione che a fatto. Infine voglio dire che noi non ci fermeremo perchè ancora il campionato e lungo e vogliamo arrivare nei primi posti in campionato.”
La prossima partita sarà sabato giorno 22 dicembre contro gli amatori gela.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo