Il Città di Canicattini non brilla certamente nel suo esordio “casalingo” al “Di Bari” di Siracusa contro il Mazzarrone venendo sconfitto per 2-0 dalla formazione ospite. A decidere l’incontro sono le reti di Abate e Battaglia. La squadra di mister Randazzo si è mostrata poco incisiva specialmente nel primo tempo: pochi passaggi agli attaccanti mal serviti dal centrocampo e poche occasioni in generale.
Nonostante gli avversari fossero in 10 dopo l’espulsione di Brullo al 57’, il Canicattini non si è reso pericoloso e ha mancato l’occasione di concretizzare il vantaggio numerico. Nel secondo tempo i canarini, complice anche la superiorità numerica sono apparsi più aggressivi ma ciò non è bastato a conquistare la vittoria.
“Quello che è mancato – afferma il DS Cultrera – è stata la proiezione in avanti verso la porta degli avversari. Il Mazzarrone si è dimostrato senza dubbio più preparato sotto il punto di vista atletico e a livello di esperienza. Ha saputo gestire la mancanza di un uomo in campo e questo dimostra l’importanza di un team che punta senz’altro ai vertici della classifica”.
Tra le fila del Canicattini il giocatore che ha spiccato è Stefano Sammito per la buona prestazione, che tuttavia non è valsa ad ottenere la vittoria. Prossimo turno di riposo per la squadra canicattinese in vista della partita di giorno 13 ottobre contro il Vizzini calcio.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo