Calcio giovanile, da domani a Palazzolo la sesta edizione del “Valle degli Iblei”

E’ tutto pronto per il ritorno del tradizionale appuntamento d’inizio estate con il “Valle degli Iblei – Città di Palazzolo Acreide”, il torneo regionale di calcio giovanile organizzato dalla società del patron Graziano Cutrufo. Giunta alla sua sesta edizione, la kermesse prenderà il via a partire da domani, sul sintetico dello stadio comunale “Alessandro Scrofani Salustro” di via Campailla.

Ben tredici sono le squadre che parteciperanno alla manifestazione, che si concluderà domenica pomeriggio e quest’anno è riservata alle categorie “Piccoli amici”, “Pulcini misti a 7” ed “Esordienti a 11”. Il Santa Sofia Sortino, l’Azzurra calcio, il Fair Play l’Uliveto e l’Enzo Grasso prenderanno parte al torneo tra i “Piccoli amici” con l’Enzo Grasso, la Giarratanese, l’Atletico Siracusa, l’Atletico Avola ed il Santa Sofia Sortino che giocheranno nei “Pulcini misti a 7” mentre il Meridiana Catania, l’Aurora Mazara del Vallo, lo Sportland 2000, l’Erg Siracusa e l’Atletico Avola parteciperanno al “Valle degli Iblei” nella categoria “Esordienti a 11”.

Le premiazioni si svolgeranno domenica, allo “Scrofani Salustro”, e vedranno la presenza dei dirigenti della società iblea, che, nonostante i tanti impegni delle formazioni giovanili di questo periodo, hanno fatto il possibile per mantenere viva la tradizione e concludere con quest’evento una stagione da considerare assolutamente positiva e ricca di soddisfazioni per il “vivaio” del Palazzolo calcio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo