Continuano a mettersi in luce promettendo di fare grandi cose i ragazzi della scuola calcio del Palazzolo: nella giornata di ieri quattro piccoli calciatori del settore giovanile della società iblea, Bruno Frassetto, Manuel Illustre, Lorenzo Di Pietro e Lorenzo Di Domenico, hanno svolto dei provini organizzati in Sicilia dall’Atalanta rendendosi protagonisti di una serie di ottime prestazioni.
Dopo essere stati contattati dai responsabili della società bergamasca attraverso i tecnici del Palazzolo, i giovani calciatori sono stati impegnati in varie partitelle andate in scena sotto la supervisione degli osservatori atalantini.
Frassetto ed Illustre (che sono del 2002 ed fanno parte della categoria “giovanissimi”) hanno giocato al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia mentre Di Pietro e Di Domenico (entrambi della categoria “esordienti” essendo nati nel 2003) sono stati impegnati al nuovo “Comunale” di Leonforte. Tutti e quattro sono stati protagonisti di ottime prove con Di Pietro che è andato anche in rete per due volte.
Adesso i ragazzi, che quest’anno stanno facendo molto bene anche nelle rispettive formazioni di appartenenza, attendono ulteriori comunicazioni da parte dell’Atalanta, che, prossimamente, potrebbe volerli rivedere a Bergamo.
Ad accompagnare i piccoli calciatori non sono mancati i tecnici e i dirigenti palazzolesi, anche ieri (come spesso accade) impegnati in un vero e proprio “tour de force”: su tutti il responsabile del settore giovanile Giuseppe Matarazzo, il tecnico Marzo Lanza ed i dirigenti Stefano Frassetto e Salvo Garfì, i quali hanno voluto ringraziare il presidente Graziano Cutrufo per l’ennesima possibilità fornita ai ragazzi del settore giovanile di potersi mettere in luce e di continuare ad inseguire i loro sogni.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo