Vincere ed evitare distrazioni che potrebbero compromettere un’intera stagione: è questo l’imperativo in casa Palazzolo alla vigilia della sfida da non sottovalutare che, domani pomeriggio, opporrà l’undici di Pippo Strano all’ultima della classe, l’Orlandina.
I gialloverdi, che questa mattina hanno sostenuto la tradizionale rifinitura del sabato sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, scenderanno in campo con una formazione decimata dalle assenze in ogni reparto e con l’impiego, in mezzo al campo, di Luca Filicetti, il quale è reduce da un turno di stop per squalifica. Davanti, naturalmemte, ci sarà spazio per il bomber Luca Strano, deciso più che mai a continuare a segnare dopo la tripletta di sabato scorso col Messina che lo ha portato, a quota 14 gol, in vetta alla classifica cannonieri.
“Non bisogna dare nulla per scontato – ha tuttavia spiegato proprio Luca Strano a proposito della gara di Capo d’Orlando – e giocare con umiltà ogni partita che affronteremo da qui fino al termine della regular season altrimenti i play-off resteranno un’incompiuta. La società sta dimostrando di credere fortemente in tutti noi, e, a prescindere da chi scenderà in campo, bisognerà dare sempre il massimo per centrare l’obiettivo”.
Il match di domani, che è valido per la settima giornata del girone di ritorno del girone B di Eccellenza, verrà diretto dal fischietto palermitano Michele Inzerillo, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Giuseppe Minutoli della sezione di Messina e Alessio Calderone di Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d’inizio alle 15.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo