Calcio Palazzolo, Allievi alla ricerca del titolo provinciale: domani finale contro il Lentini

L'appuntamento, per gli sportivi e gli appassionati, è fissato per le 17,30, quando allo “Scrofani Salustro” (sede scelta per le finali)

Atto finale di una stagione già positiva e ricca di buoni risultati per il settore giovanile della società iblea, che domani potrebbe aggiungere un altro tassello ai brillanti successi della prima squadra qualora dovesse riuscire a vincere il titolo provinciale con la formazione Allievi.

L’appuntamento, per gli sportivi e gli appassionati, è fissato per le 17,30, quando allo “Scrofani Salustro” (sede scelta per le finali), andrà di scena la gara tra i gialloverdi ed il Città di Lentini. Il Palazzolo, per l’occasione, avrà a disposizione due risultati ma dovrà fare molta attenzione ai ben quotati avversari. “Ci siamo resi protagonisti di una bellissima stagione, – ha tenuto a sottolineare in sede di prsentazione della finale il responsabile del settore giovanile del Palazzolo, Peppe Matarazzo – facendo un’ottima figura sia con i Giovanissimi, che sono giunti sino alle finali regionali, che con gli Allievi. Adesso, però, bisogna fare il possibile per chiudere in bellezza – ha aggiunto – e anche se tutti ci danno per favoriti non dobbiamo assolutamente commettere l’errore di giocare per il pareggio”.

L’attività del vivaio della società del patron Graziano Cutrufo, però, continuerà anche dopo la gara di domani visto che sia i Pulcini che gli Esordienti ed i Piccoli amici sono già impegnati in una serie di tornei in giro per la Sicilia. E poi, naturalmente, non può mancare il tradizionale appuntamento del mese prossimo con il “Valle degli Iblei”, torneo che è giunto all’ottava edizione e che, quest’anno, grazie all’organizzazione e all’impegno dell’intero staff, si svolgerà dal 2 al 4 giugno sul sintetico dell’impianto sportivo di via Campailla.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo