Società iblea impegnata intensamente nel calciomercato al fine di programmare sin da subito, facendolo nel migliore dei modi, la nuova stagione agonistica: saranno almeno due i nomi che verranno annunciati nelle prossime ore, quello di una punta, che troverà spazio al centro dell’attacco, e di un difensore di un certo rilievo.
Giocatori, questi, che possono e dovranno fare la differenza all’interno di una “rosa” già ben amalgamanta e che, comunque, ha numerosi punti fermi. Proprio quattro di questi, il portiere Giuseppe Aglianò, i difensori Christian Ricca e Marco Saraceno ma anche il centrocampista Mirko Linares, ieri hanno rinnovato per un altro anno l’accordo con la società del presidente Graziano Cutrufo.
Da loro, che prima della riconferma e dell’atteso “sì” hanno incontrato singolarmente il direttore generale Gigi Calabrese, il Palazzolo ha intenzione di ripartire per dar vita ad un’altra stagione da protagonista sia in campionato che in Coppa. I giocatori si sono detti soddisfatti di poter continuare ad indossare la maglia gialloverde consapevoli del fatto che, dopo l’esperienza dell’anno scorso, le cose potranno soltanto migliorare vista la grande coesione del gruppo e la continuità del progetto intrapreso dalla società.
“Stiamo facendo il possibile – ha spiegato Calabrese – per fare le cose come si deve e lavorare, già da inizio stagione, con tutti gli effettivi. Proprio per questo motivo, se tutto andrà secondo i nostri piani, – ha aggiunto il direttore-giocatore del Palazzolo – provvederemo a riconfermare la maggior parte dei giocatori della passata stagione continuando a rinforzarci in ogni reparto”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo