Calcio Palazzolo, Buon pari nell’amichevole di allenamento contro il Siracusa

Ottime indicazioni, quest’oggi, per il tecnico del Palazzolo Massimo Attardo, che ha visto la sua squadra pareggiare 1 a 1 con il Siracusa nel match di preparazione all’attesissima trasferta in programma domenica, al comunale “Angelino Nobile”, con la capolista Leonzio.

In rete, allo “Scrofani Salustro”, sono andati, nel primo tempo, Peppe Mascara per gli azzurri e Roberto Miraglia per il Palazzolo, entrambi con delle conclusioni dalla media distanza. I gialloverdi, inizialmente, sono scesi in campo con quella che per il novanta percento sarà la formazione che proverà a fare risultato a Lentini: unici assenti, oltre allo squalificato Gigi Calabrese (che dovrà star fuori per un turno in seguito al “giallo” rimediato sabato scorso nella gara interna con il Battiati), il difensore Salvatore Mozzicato, che si è fatto male nei giorni scorsi in allenamento, ed il centrocampista Mirko Linares, che, comunque, sta facendo il possibile per tentare un recupero in extremis. Nella ripresa, poi, il risultato è rimasto invariato con la squadra di casa che ha schierato quasi tutti i giocatori della formazione Juniores (i quali, a loro volta, hanno effettuato un buon test in vista della gara con il Pachino).

Con la Leonzio sarà una battaglia, – ha tenuto a sottolineare l’attaccante gialloverde Lorenzo Gennarini (nella foto), apparso anche oggi tra i giocatori più in forma del Palazzolo – e anche se siamo consapevoli della loro forza andremo là senza paura e con un solo obiettivo, vincere”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo