Primo importante rinforzo di questa sessione invernale del calcio-mercato per il Palazzolo, che, dopo le cessioni della settimana scorsa, stamattina ha perfezionato l’ingaggio del centrocampista Gigi Calabrese. Per l’esperto giocatore classe 1982 si tratta di un “gradito” ritorno in terra iblea dopo l’esperienza che, meno di due anni fa, lo aveva visto protagonista con la maglia gialloverde nel campionato di serie D.
La società del presidente Graziano Cutrufo, nelle prossime ore, annuncerà anche il nome di un nuovo attaccante: l’intento, ora, è quello di rinforzare il reparto avanzato, ultimamente apparso un po’ in ombra, e, soprattutto, di tornare a tenere il passo delle squadre che precedono i gialloverdi in classifica.
“Avevamo iniziato la stagione in maniera stupenda, – spiega il presidente – ma dopo gli ultimi risultati, che hanno pesato non poco sul morale e sulla classifica, bisogna riprendere la giusta via e tornare sin da subito a vincere. Poter contare su un giocatore come Gigi Calabrese, che con la sua esperienza rappresenta una garanzia ed un valore aggiunto, – ha aggiunto – è indicativo del fatto che non abbiamo assolutamente intenzione di arrenderci”.
Calabrese, che nella sua lunga e florida carriera ha anche militato nel Siracusa disputando un campionato in serie C1, sarà disponibile già per la partita interna di domenica, l’ultima del girone d’andata di Promozione, che vedrà il Palazzolo impegnato tra le mura amiche dello “Scrofani Salustro” con il Comiso.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo