Il Palazzolo, dopo la sconfitta nel derby contro il Noto, ritorna alla “Scrofani Salustro” per affrontare sul sintetico di via Campailla l’Agropoli. La squadra campana precede in classifica i gialloverdi di Pidatella di sei lunghezze ed è reduce dal pareggio interno con il Comprensorio Normanno. Calabrese e soci saranno subito chiamati a riscattare la battuta d’arresto del “Palatucci” per non perdere contatto con le squadre che precedono e cercare di sfruttare gli scontri diretti della quattordicesima giornata.
“La prestazione di Noto non è proprio tutta da buttare – commenta il “Cobra” Costanzo in sede di presentazione della sfida di domani -. Per larghi tratti abbiamo giocato con intensità. Abbiamo sfiorato più volte il gol e potevamo andare in vantaggio. Su un episodio sfortunato ed una nostra disattenzione abbiamo preso gol e rovinato il lavoro di una settimana. Domenica non ci dobbiamo far prendere dalla frenesia. Abbiamo ancora a disposizione due partite in casa e due fuori per risollevare la nostra posizione di classifica. Domani, ripeto, senza farci prendere dalla frenesia, dobbiamo a tutti i costi conquistare la vittoria.”
La squadra di mister Nastri sarà priva degli squalificati Altobello e Sekkoum Nagib. “Sarà una partita difficile contro un avversario che ci precede di sei lunghezze – continua Costanzo -. Noi cercheremo di portare a casa la vittoria che ci consentirebbe di risollevarci e sperare in un futuro migliore.” Il “Cobra”, alla terza stagione in maglia gialloverde, ha fatto il suo rientro in campo a Noto dopo l’infortunio rimediato a Licata. “La mia condizione non può essere ovviamente al top – conclude Costanzo – però la voglia di giocare, di far bene e dare il mio contributo è tanta e sopperisci a qualche mancanza fisica che ovviamente ho dopo l’infortunio.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo