Primo incontro davanti al pubblico palazzolese per la squadra di mister Strano. Dopo l’ufficializzazione dei gironi di serie D e gli accoppiamenti del turno preliminare, il Palazzolo incontra il Troina, un primo test importante al cospetto dei tanti tifosi che affolleranno la tribuna dello Scrofani Salustro. Non solo campo, però, in casa gialloverde.
Nei prossimi giorni, sul fronte del calciomercato, si preannunciano altre novità, ma nel frattempo gli occhi sono puntati per il match di domani, per quello che potrebbe essere il primo assaggio di una piacevole stagione in serie D. Un campionato che si preannuncia equilibrato e con tante formazioni “di categoria” che ambiranno al salto tra i professionisti. In questa stagione, saranno rappresentati infatti, nel massimo campionato dilettantistico ben quattro capoluoghi di regione e diciotto di provincia.
Nel girone del Palazzolo anche: Ebolitana, Ercolanese, Gelbison, Nocerina, Portici, Cittanovese, Isola Capo Rizzuto, Palmese, Roccella, Vibonese, Acireale, Città di Gela, Igea Virtus, Messina, Paceco, Sancataldese e Troina.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo