L’Asd Ac Palazzolo comunica che domenica 5 maggio per la partita PALAZZOLO-COMPRENSORIO MONTALTO, valevole per l’ultima giornata del campionato di serie D girone I, l’ingresso allo Stadio “Alessandro Scrofani Salustro” sarà gratuito. Santino Scibetta, da oltre venticinque anni dirigente della società gialloverde, rivolge un appello ai tifosi e alla cittadinanza palazzolese affinchè gremisca gli spalti dello “Scrofani Salustro”.
“Da palazzolese e da dirigente – afferma Santino Scibetta – voglio rivolgere un appello ai miei concittadini perché domenica, in una giornata così importante per il calcio a Palazzolo, siano presenti in maniera
massiccia allo stadio e sostengano calorosamente la nostra squadra.
Rivolgo il mio appello ai tifosi a venire al campo con le loro famiglie per vivere una bella giornata di sport. Difendiamo quello che è un bene per Palazzolo come il campionato di serie D. Per il futuro stiano tranquilli perché con l’aiuto di tutti, il progetto potrà diventare interessante ma non penalizzante per la nostra cittadina e per i nostri colori.”
Scibetta ha voluto rivolgere un appello non solo al pubblico di fede gialloverde ma anche alla squadra di Pidatella.
“A prescindere dal risultato di domenica – continua Scibetta – ci sono già due grandi vincitori: Gaetano Cutrufo e Orazio Pidatella. Dobbiamo ringraziare il presidente che non ha mollato e il nostro mister che è stato autore di un grande lavoro risollevando le sorti di questa squadra quando la situazione sembrava oramai disperata. Alla squadra chiedo lo stesso impegno e la stessa professionalità che hanno avuto fino ad adesso. Non ho mai dimenticato chi ha dato qualcosa per questa squadra.”
Assenti per squalifica Ike e Peluso. Torneranno a disposizione Sarli e Miraglia che hanno scontato le squalifiche comminate loro dal giudice sportivo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo