Due vittorie su due per le formazioni giovanili del Palazzolo: parallelamente al turno di riposo osservato dalla formazione Juniores, a scendere in campo sono stati gli allievi regionali ed i giovanissimi regionali “fascia B”.
Gli Allievi regionali di Peppe Matarazzo e Marco Lanza continuano a non conoscere ostacoli, e, allo “Scrofani Salustro”, hanno battuto per 2 a 0 i pari età dell’Kellenika grazie alle reti realizzate da Cutrona e Bellomia.
Adesso i gialloverdi (che in classifica stazionano al terzo posto a 5 punti di distacco dalla capolista Real Siracusa avendo giocato una gara in meno) sono attesi dal turno infrasettimanale che, domani, li vedrà impegnati a Floridia con la Mediterranea. “Goleada”, invece, per i giovanissimi regionali “fascia B”, che si sono imposti per 8 a 0 sul campo del Real Siracusa in virtù della tripletta realizzata da Corsino e dei gol di Di Pietro, Frassetto, Pantano e Micieli: alla formazione iblea, adesso, mancano soltanto 6 punti per la vittoria matematica del campionato.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo