Tanti premi e riconoscimenti, ieri sera, nell’ambito degli “Award of football stars 2016”, la manifestazione che si è svolta al piccolo teatro comunale di Paternò e che ha visto la presenza dei protagonisti della stagione calcistica siciliana appena conclusasi.
Per la società del patron Graziano Cutrufo in “nomination” c’era il fantasista Luca Filicetti, col bomber Luca Strano ed il dirigente Stefano Frassetto che sono stati premiati tra gli applausi del pubblico per motivi e meriti diversi.
Mentre Filicetti, alla fine, è giunto secondo nella speciale graduatoria del “pallone d’oro” (dove a vincere è stato Nassi), l’attaccante Luca Strano (che è reduce dal titolo di capocannoniere del campionato d’Eccellenza) ha ricevuto la “scarpa d’oro”; a Frassetto, invece, è andato lo speciale premio per il “fari play” legato all’episodio del ragazzino salvato in campo dopo una corsa disperata durante una gara del settore giovanile ma anche all’esemplare comportamento tenuto in panchina nel corso dell’intera stagione.
“Per me, così come per Luca Strano e Luca Filicetti, – ha tenuto a sottolineare Stefano Frassetto nel corso della serata – è un vero onore rappresentare il Palazzolo in questa kermesse. Al termine di una stagione fantastica a prescindere da quello che è stato il risultato finale, – ha aggiunto – questi premi rappresentano un vero e proprio vanto per un società, che, come sempre, si è distinta sia in campo che fuori. Non posso che condividere il premio, dunque, con tutta la famiglia del Palazzolo: è grazie alla società e al lavoro di tutti che si possono raggiungere dei bei traguardi. Un ringraziamento particolare, infine, va al patron Graziano Cutrufo, il quale mi ha dato la possibilità di lavorare in questa splendida realtà che spero di continuare a rappresentare anche nella prossima stagione”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo