La serie D ritorna in campo dopo la sosta natalizia. Il Palazzolo di Pidatella in questa prima giornata del girone di ritorno sarà impegnato sul terreno del “Falcone-Borsellino” di Paternò contro il Comprensorio Normano. Il tecnico gialloverde avrà la rosa al completo per la difficile sfida contro i rossoblù paternesi che all’andata s’imposero per 2-3 allo “Scrofani Salustro”.
“Il Palazzolo ha voglia di fare bene – sottolinea “capitan” Calabrese in sede di presentazione della sfida di domani– perché vogliamo dare continuità alla bella vittoria contro il Montalto. Non continuare in questa striscia positiva significherebbe vanificare quello che abbiamo fatto in Calabria. Abbiamo trascorso delle vacanze natalizie molto serene e ci siamo allenati con grande entusiasmo. Sappiamo che il girone di ritorno è un campionato diverso. Ci troveremo di fronte squadre completamente diverse da quelle incontrate all’andata ma non dobbiamo sottovalutare nessuno. Andiamo a Paternò per fare la nostra partita e cercare di portare a casa un risultato positivo.”
La Società gialloverde è ancora molto attiva sul mercato per cercare di rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Pidatella. Ma chi è sceso in campo, come dimostra la bella prestazione di Paola, non ha demeritato. “Il mister ha scelto di far rimanere gli elementi a cui ritiene di poter dare la sua fiducia – continua Calabrese -. Io a Paola ero squalificato e nel mio ruolo ha giocato Martines che ha disputato un’ottima partita. Il mister è riuscito ad amalgamare bene la squadra. La società e il tecnico stanno ancora lavorando sul mercato ma non vogliono fare acquisti sbagliati. Vogliono individuare elementi che possano essere utili alla squadra e che possano fare la differenza.”
Calabrese è uno dei pochi volti del Palazzolo di inizio stagione rimasto in maglia gialloverde. Domenica tornerà a disposizione dopo aver scontato la giornata di squalifica. Il Capitano gialloverde si ritiene soddisfatto di quanto fatto fino ad ora e pensa positivo per il futuro. “Il bilancio è abbastanza positivo – conclude il centrocampista aretuseo – perché i rinforzi che sono arrivati sono uomini di peso che ci stanno dando una grossa mano. Con Sarli, Perricone e tutti i ragazzi che sono arrivati possiamo disputare un girone di ritorno in cui ci possiamo prendere tante soddisfazioni.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo