Gialloverdi che domani, nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato d’Eccellenza, fanno visita al Taormina col chiaro intento di proseguire a correre, e, possibilmente, di centrare la quarta vittoria consecutiva al fine di attestarsi nei quartieri alti della classifica sperando in un passo falso delle dirette rivali, alcune delle quali, a loro volta, saranno impegnate in delle gare non facili.
Per l’occasione il tecnico Pippo Strano, che in settimana ha dimostrato, come sempre, di tenere tantissimo a questa partita, avrà a disposizione quasi tutti i giocatori della rosa, eccezion fatta per il centrocampista Brian Quarto. A parte qualche acciaccato ed un paio di decisioni che verranno prese in extremis soltanto domani, prima del match, sembra aver definitivamente recuperato anche l’attaccante Giovanni Petrullo, che con ogni probabilità partirà dalla panchina.
“Come sempre la partita che andiamo ad affrontare è la più difficile ed importante, – ha tenuto a sottolineare il tecnico Pippo Strano questa mattina, prima della consueta rifinitura – ci siamo preparati bene e sappiamo che fare risultato rappresenterebbe per tutti noi un’ulteriore iniezione di fiducia. Siamo convinti di poter dare il massimo, e, al di là della classifica e delle gare degli altri, – ha aggiunto – in questo momento dobbiamo pensare soltanto a noi. Una prima valutazione, che non potrà non tener conto dei numeri, la faremo al giro di boa, tra circa un mese. Prima, però, – conclude – bisogna cercare di ottenere il massimo da ogni singolo impegno provando a restare insieme alle prime come stiamo riuscendo a fare da qualche settimana a questa parte”.
La gara di domani, il cui calcio d’inizio è previsto per le 15, sarà diretta dal fischietto catanese Luca Naselli, il quale si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea etnei Davide Cicero ed Antonio Alessio Di Paola.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo